IL PROGRAMMA di ECHO

 

30 Luglio CIMOLAIS (Parco acquatico) - ore 17.30 

31 Luglio (Loc. Cresò) - TRAMONTI DI SOPRA - ore 17.45 

 

DUO LOUP” Un concerto per violino e violoncello di e con Simon Thierèe e Emile Kiang Wanying accompagna le azioni circensi “RITRATTI DI DONNA”, tratte dallo spettacolo “Silenzio” della compagnia catalana “RM”.

 

_____________________________________________________________________________

 

1 Agosto - ANDREIS (Piazza) - 18.00

2 Agosto - FORNI DI SOTTO (Piazza) - 18.30

 

YES LAND” di Giulio Lanzafame e “UNICYCLE DREAM MAN” di Giorgio Bertolotti 

 

“YES LAND” è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia che vede il protagonista, un eterno viaggiatore, in continua  ricerca di approvazione. Un pellegrinaggio in una scenografia apparentemente caotica, dove nulla è affidato al caso: ogni dettaglio ha un suo perché, ogni movimento ha un suo scopo. Tra un colpo di scena e l’altro, Giulio ammalierà il pubblico con i suoi modi un po’ bizzarri e la sua fantasia.

 

“UNICYCLE DREAM MAN” 

Lo Show di Giorgio renderà la piazza un luogo di scambio, un luogo vivo in cui condividere uno spettacolo sorprendente, giocoso e imprevedibile dove il pubblico diventa a volte complice e a volte protagonista. L’ironia tagliente e la semplicità con cui il performer si relaziona con il pubblico sono il filo conduttore di uno spettacolo denso di momenti di giocoleria ed evoluzioni tecniche a cavallo di un monociclo gigante.